Il Campione all’Holland Film Meeting

Il documentario su Giuseppe Ottaviani continua la sua corsa!

Il Campione all’Holland Film Meeting

Il Campione”, il documentario sulla straordinaria storia dell’atleta centenario marchigiano Giuseppe Ottaviani,  scritto e co-diretto da Giordano Bianchi e Martina Marafatto, prodotto da Paola Sponda per Border Studio ( Trieste), è stato selezionato, unico progetto italiano, all’Holland Film Meeting 2017 del Nederlands Film Festival, nella sezione “Works in progress”.

Work-in-Progress è la sezione dell’Holland Film Meeting dedicata ai film in post-produzione, i progetti saranno presentati in sessioni chiuse, dove produttori e autori potranno ricevere feedback e consigli da esperti internazionali. Verranno presentati 12 minuti de “Il Campione” a potenziali sales agents, broadcasters, selezionatori di festival e distributori.

L’Holland Film Meeting, uno dei luoghi chiave dell’Europa per il finanziamento della coproduzione, si svolgerà a Utrecht  dal 24 al 27 settembre del 2017. Quest’anno sono stati selezionati un totale di 24 progetti in diverse fasi di sviluppo divisi in tre sezioni, Co-pro Platform, Work-in-Progress e BoostNL provenienti da Olanda, Finlandia, Regno Unito, Danimarca, Islanda, Francia, Serbia, Romania, Belgio, Italia, Portogallo, Turchia, Spagna, Brasile, India, Cina, e Cile.

Nello specifico la sezione Work-in-Progress comprende: il Campione di Giordano Bianchi e Martina Marafatto (Italy – Border Studio), Light As Feathers di Rosanne Pel (The Netherlands –  Family Affair Films), e Magnetic Pathways di Edgar Pêra (Portugal – Bando à Parte).

https://www.filmfestival.nl/profs_en/news/netherlands-film-festival-24-projects-selected-for-hfm-co-pro-platform-and-boost-nl2/?utm_source=website&utm_medium=deelpopup&utm_campaign=tagoverzicht